I PROFESSIONISTI

Il Metodo Apollo può vantare una ricchezza che pochi altri hanno, probabilmente la migliore squadra di professionisti che si può trovare.
I professionisti nell’elenco qui sotto sono stati formati e vengono continuamente aggiornati. Tutti hanno superato un test molto duro per essere ammessi, perché ci teniamo a proporti chi gode pienamente della nostra fiducia che ha standard altissimi.

La corretta procedura per contattare un professionista nell’elenco è la seguente:
Per prima cosa devi capire di che tipo di professionista hai bisogno

  • la diagnosi deve essere sempre fatta da uno specialista dermatologo;
  • gli esami ematochimici, le terapie farmacologiche e gli integratori ad alto dosaggio devono essere prescritti solo da un medico;
  • il piano nutrizionale e il consiglio sugli integratori del metodo apollo è di pertinenza del biologo nutrizionista o del dietista.

Ogni professionista ha specifiche competenze:
Per applicare correttamente il Metodo Apollo è utile avvalersi della collaborazione di tutte le figure rispettando le rispettive competenze. Il nutrizionista e il dietista necessitano per applicare correttamente il protocollo di una diagnosi precisa scritta secondo la classificazione funzionale del Metodo Apollo.

Due cose importanti:

  • Il Metodo Apollo non prende nessuna percentuale su quanto pagato, né impone alcuna cifra al professionista.
  • Tutto il procedimento è in divenire, per cui ci potranno essere variazioni sulla modalità di prenotazione.
logo-tondo120x120

Base operativa del Metodo Apollo

La base operativa del Metodo Apollo è l’ambulatorio della dott.ssa Federica Cavallini.

Dott.ssa Federica Cavallini
Specialista in Dermatologia e Venereologia

Studio Medico: Via del donatore 14, Villafranca Padovana (PD)

Modalità di prenotazione

Per contattare il professionista clicca sul pulsante e compila il modulo indicando, se vuoi, un nominativo di tua preferenza.

Puoi cercare il professionista a te più vicino consultando la mappa.

Mappa professionisti Metodo Apollo

      Una figura sanitaria fondamentale nel Metodo Apollo è il farmacista.

      Devi considerare il farmacista come un supporto e un valido consigliere nel tuo percorso. Può indicarti cosa fare e consigliarti gli integratori adatti a te, e può guidarti alla scelta del corretto professionista.

      Nelle farmacie nostre partner è possibile anche fare gli esami ematochimici che ti potranno essere utili nella diagnostica, soprattutto gli acidi grassi a catena lunga e i test relativi allo stress ossidativo.

      La figura del farmacista è davvero assai preziosa, la sua competenza trasversale e la specifica formazione che ha ricevuto nella conoscenza del metodo lo rende un alleato insostituibile nell’applicazione quotidiana del Metodo Apollo.