PAGAMENTI ACCETTATI

Sono attualmente previste 3 modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo di pagare attraverso Bonifico Bancario, il tuo ordine verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico che dovrai inviare via e-mail a ordini@psoriasimetodoapollo.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato.

Di seguito le coordinate bancarie sulle quali effettuare il versamento (riportate anche nella e-mail di conferma dell’ordine):

  • INTESTATARIO: A&B srls
  • BANCA: FRIULADRIA
  • IBAN: IT81X0533661820000046361836
  • BIC:  BPPNIT2P337

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero dell’ordine;
• la data dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

PAYPAL – CARTA DI CREDITO
Se scegli di pagare con Paypal o carta di credito, al termine della procedura di acquisto verrai automaticamente reindirizzato attraverso una connessione sicura SSL sul server di Paypal. Se non hai un account PayPal puoi pagare con carta di Credito Visa, (inclusa Postepay), Maestro, CartaSi, MasterCard, American Express, ecc. Conclusa l’operazione, ti arriverà una e-mail di conferma da parte di Paypal. A questo punto il tuo ordine inizierà ad essere preparato e verrà evaso tipicamente in 24/48 ore.

CONTRASSEGNO
Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno, pagherai in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante, non saranno accettati assegni. Poiché il corriere non può erogare resto, ti consigliamo di preparare l’importo esatto dell’ordine. La modalità di pagamento in contrassegno è valida per ordini inferiori a 500,00 Euro ed ha un supplemento di 3,50 Euro che verrà incluso nel totale anche in caso di spedizione gratuita.