Bologna, 20 ottobre

CORSO BASE 2024

Aggiornamento delle esperienze cliniche e delle ultime pubblicazioni scientifiche.

€ 290,00

Presentazione del corso

Sono trascorsi diversi anni dal nostro primo corso professionale sul Metodo Apollo; è ora il momento di aggiornare il corso base, integrando le esperienze cliniche acquisite e le più recenti pubblicazioni scientifiche.
 

L’obiettivo del corso è fornire tutte le competenze necessarie per applicare il Metodo Apollo sui pazienti, consentendo di gestire in modo efficace patologie delicate e molto diffuse come la psoriasi, la dermatite atopica e l’artrite psoriasica attraverso un’alimentazione mirata e un’integrazione appropriata.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti sanitari interessati ad apprendere come applicare il protocollo più avanzato di Medicina Funzionale nel trattamento dei pazienti dermatologici.

Relatori

Il corso sarà tenuto da docenti d’eccezione: i due fondatori del Metodo Apollo, la Dottoressa Federica Cavallini, dermatologa, e il Dottor Paolo Antolini, medico chirurgo e biochimico.
Entrambi sono tra i principali esperti della Medicina Funzionale in Italia.

Paolo Antolini

Dott.

Paolo Antolini

Medico Chirurgo e Biochimico

Federica Cavallini

Dott.ssa

Federica Cavallini

Dermatologa

Gli argomenti trattati

Location

Il corso si terrà il 20 ottobre 2024 presso la Sala Imperiale del Royal Hotel Carlton a Bologna, 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni.

INDIRIZZO:
Via Montebello 8
40121 Bologna

TELEFONO:
+39 051 249361

carlton@monrifhotels.com
www.royalhotelcarltonbologna.com

Costo del corso

€ 290,00

Il corso è in fase di accreditamento ECM e sarà fruibile in due modalità: in presenza oppure in differita nei giorni successivi attraverso la piattaforma FAD.

Il corso è gratuito per i professionisti accreditati del Metodo Apollo, per chi ha partecipato al quarto corso professionisti a febbraio 2024 e per chi ha la membership della piattaforma e-learning attiva.

Perché partecipare ai nostri corsi

Ci teniamo a presentare le testimonianze di illustri colleghi che hanno partecipato al nostro ultimo corso professionisti a febbraio 2024.