La  nostra  storia

T

utto è nato 5 anni fa da un gruppo Facebook creato per raccogliere e aiutare quante più persone possibili.
Quando tutti parlavano di quale fosse il miglior farmaco per la psoriasi (e la maggioranza continua a farlo anche adesso), noi avevamo creato una piccola guida contenete una strategia alimentare, nutraceutica e analitica per affrontare la psoriasi in maniera naturale a partire dalle cause profonde.
Questo manuale è stato diffuso gratuitamente a tutti coloro che ne facevano richiesta: era semplice, parziale, ma già molto efficace.
In poco tempo è stato inviato a centinaia di persone che hanno costituito il primo nucleo del gruppo “Psoriasi fattori scatenanti – L’Alternativa naturale”.
Avendo a disposizione sempre più persone, ognuna con le proprie peculiarità metaboliche, il metodo è stato ampliato includendo sempre più fattori che nessuno aveva mai connesso alla psoriasi.
Mano a mano che facevamo i collegamenti il cerchio si chiudeva sempre di più e le persone che risolvevano aumentavano esponenzialmente.
Da tutta l’esperienza fatta sono nate le linee guida, che regaliamo a te così come a migliaia prima di te.

Ti hanno sempre detto che la psoriasi non è connessa all’alimentazione, ma esistono centinaia di studi che la collegano al glutine e ai latticini.

Ti hanno sempre detto che nessuna vitamina è correlata alla psoriasi, ma esistono centinaia di studi che la connettono alla vitamina D.

Ti hanno sempre detto che la psoriasi è una malattia infiammatoria, ma nessuno ti ha mai spiegato da dove venisse questa infiammazione e soprattutto come fare a “spegnerla”.

Troverai molte fondamentali informazioni nelle linee guida che potrai ricevere gratuitamente semplicemente iscrivendoti alla nostra newsletter.

Ti aspettiamo anche nella nostra comunità Facebook per dimostrarti quello che diciamo, e soprattutto per poter avere un supporto umano quotidiano da chi vive il problema psoriasi tutti i giorni come te.

Le linee guida sono una parte importante, seppur necessariamente parziale, del metodo. Le soluzioni topiche sono di supporto e di aiuto, ma tutto deve partire ricercando le problematiche fisiologiche e non pensando che una lozione magica possa fare il lavoro al posto tuo.

Questa importante parte del Metodo Apollo è a tua disposizione, nessuno ti chiederà un centesimo, se anche solo volessi scaricarla e leggerla noi ne saremmo già felicissimi.
Se una volta letta sarai in grado di capire quanto queste informazioni siano dirompenti e siano soprattutto un prezioso asso nella manica contro questo fastidioso problema, noi siamo qui con tutta la nostra rete di professionisti per assisterti e consigliarti lungo tutto il tuo percorso.

Se mediante la lettura delle linee guida comprendi la portata delle informazioni che vengono fornite, ti invitiamo a prendere conoscenza di tutti i meccanismi e i fattori scatenanti coinvolti nella psoriasi mediante la lettura del nostro libro “Psoriasi la nostra rivoluzione”, che possiamo definire, senza presunzione, il Gold Standard dell’approccio funzionale alla psoriasi.

Come avrai già capito la soluzione ai disagi prima descritti risiede nel prendere coscienza che la psoriasi pur essendo una problematica che si manifesta esteriormente, ha la propria sede “all’interno” di noi psoriasici.

Ora vorremmo che tu ci segua anche in questo importante punto. Dopo 5 anni abbiamo sviluppato la più grande comunità web al mondo sul tema psoriasi, e dove tutte le altre sono una gara a chi si lagna di più, da noi si ride si scherza, si fa comunità e soprattutto si TORNA A VIVERE!

Tuttavia il problema principale che abbiamo vissuto nella nostra vita online era la domanda che tutti ripetutamente facevano: “Ok che l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale ma quali creme ci consigliate?”

Scandagliando il mercato veramente a fondo non siamo riusciti a trovare un prodotto topico che unisse le seguenti caratteristiche:

  • Efficacia contro le chiazze psoriasiche
  • Naturalità dei suoi ingredienti
  • Lunga idratazione
  • Capacità di contrastare i radicali liberi
  • Capacità di contrastare l’infiammazione
  • Costo accettabile
  • Efficace contro il prurito

L’unica soluzione che abbiamo trovato è stata quella di crearcelo da soli!

Abbiamo unito tutta l’esperienza fatta in anni di lavoro diretto con le persone, testando empiricamente quello che funziona e quello che non funziona, dalla fusione del meglio che esiste in natura contro la psoriasi e adottando particolari tecniche produttive, nasce la nostra linea di prodotti topici.

Gli attivi contenuti nei nostri prodotti sono formulati per essere simbiotici e lavorare in sinergia l’uno con l’altro, e grazie alla naturalità degli ingredienti le nostre creme possono essere utilizzate anche per lunghissimi periodi senza incorrere in alcun problema.

Ti rimandiamo alle relative schede dei prodotti qui e qui.

Prossimamente nel sito potrai trovare le testimonianze di chi questi prodotti li sta utilizzando e vederne i risultati.

Nella speranza di essere riusciti in queste poche righe a trasmetterti l’importanza delle informazioni che ti possiamo dare, ci auguriamo che tu possa appassionarti a questo approccio alla psoriasi e ti esortiamo ad approfittare di tutto il materiale gratuito che la nostra rete di professionisti ti ha messo e ti metterà a disposizione in futuro.

Ti invitiamo nuovamente a scaricare le linee guida iscrivendoti alla newsletter e ti facciamo il nostro più grande “In bocca al lupo!”

Lo staff del Metodo Apollo.